Politica

Politica, Angela Ianaro (M5S) entra in Commissione Affari Sociali alla Camera

Napoli, 28 Luglio – “Da lunedì inizio il mio nuovo percorso parlamentare in Commissione Affari Sociali dove potrò occuparmi dei temi per i quali mi sono spesa nella mia vita: sanità e ricerca, ringrazio il capogruppo del MoVimento 5 Stelle D’Uva ed i colleghi della Commissione Politiche dell’Unione Europea con i quali ho lavorato fianco a fianco dal 21 giugno 2018, sono felice di questa svolta e mi auguro di poter fare grandi cose per il bene della collettività” è la dichiarazione della Portavoce alla Camera Angela Ianaro del MoVimento 5 Stelle alla notizia dell’ufficializzazione del passaggio.

Da domani, la parlamentare sannita lascia il ruolo di vice capogruppo del M5S in Commissione Politiche dell’Ue per ricoprire quello di commissario nella XII Commissione. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa