Comuni

Pmi, Confapi Napoli presenta l’#AperitivoSinergico

loading...

Domani incontro con imprenditori e istituzioni per una maggiore collaborazione

Napoli, 27 Febbraio  – Si terrà domani, giovedì 28 febbraio, alle ore 18.00, presso la sede Confapi in via Sant’Aspreno, 13 (Na) l’evento #AperitivoSinergico nel corso del quale il neoeletto presidente della Confapi Napoli, Raffaele Marrone, presenterà il nuovo programma. L’incontro sarà anche l’occasione, come sottolineato dallo stesso Presidente, «per attuare sin da subito una sinergica collaborazione orientata a favorire uno sviluppo produttivo delle piccole e medie imprese».

Con il Presidente Marrone, che proprio nei giorni scorsi ha presentato la nuova Giunta che lo affiancherà nel mandato, composta dai vicepresidenti Antonella Giglio e Francesco Cacciapuoti, dal segretario Avv. Barbara De Luca e il tesoriere ing. Paolo Cosenza, è prevista anche la presenza dei rappresentanti delle Istituzioni locali. “Porteremo la vita delle Pmi al centro della nostra azione – ha sottolineato Marrone – e lo faremo con una metodologia e un approccio nuovi”.

“C’è tanto da lavorare – ha aggiunto il neo presidente – ma la passione, l’impegno e la voglia di fare ci sono. Confapi Napoli è una realtà storica del panorama socio-economico cittadino che può, e aggiungerei: deve, offrire il proprio contributo, a tutti i livelli, anche nel rapporto con le istituzioni locali, per realizzare quell’auspicato sviluppo del territorio che è la base fondante di un’economia sana, pulita e competitiva”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.