Cronaca

Piazzolla di Nola, nella notte brucia un deposito di alimentari in via De Siervo

loading...

Piazzolla di Nola, 16 Dicembre – Divampano le fiamme nella notte a Piazzolla di Nola, all’interno di un piccolo deposito di generi alimentari. Il violento incendio scoppia intorno all’1 nel deposito della M2A s.r.l. di via De Siervo n.35\b.

Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri della Stazione di Piazzolla e dei Vigili del Fuoco di Nola che hanno impiegato l’intera nottata per sedare le fiamme. Strada chiusa al traffico anche per buona parte di questa mattina, con un ulteriore intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere definitivamente il violento rogo.

Indagini sono in corso per risalire all’origine dell’incendio.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.