Comunicati

Piano di Sorrento, un’Artista che trasforma l’Arte in Bellezza: Flo in “Luce Minore. Piccola Cantata del Sacro Nascosto”

Flo in “Luce Minore” Piccola Cantata del Sacro Nascosto –  Una produzione MigrazioniSonore

Piano di Sorrento, 27 Dicembre – Raccontare la Luce del mondo attraverso la scintilla nascosta negli ultimi, la luce minore. Raccontare il Natale attraverso le storie degli invisibili e la misericordia attraverso il sacrificio dei martiri contemporanei.

Un viaggio musicale che incrocia lingue, storie e sentimenti; che illumina un quotidiano ricco di carità cristiana, ma continuamente oscurato dalle brutalità delle cronache, dall’indifferenza e da un’insensata velocità. A Piano di Sorrento, 28 dicembre presso la Chiesa di Santa Teresa Ore 20 Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Ascolterete una delle più grandi interpreti e cantautrici del panorama internazionale. Tecnica mista su carta di Antonio Conte Progetto grafico Gianluca Mercurio Allestimento tecnico Soundfly.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.