Magazine

“Pe’ ce fa ‘ nnammura’… Oggi, dimane, sempe…”, nel nuovo format TV si racconta il cantautore Michele Selillo

loading...

Napoli, 3 Giugno – “Pe’ ce fa  ‘ nnammura’… Oggi, dimane, sempe…”  è il nuovo format televisivo che andrà in onda dal 9 giugno al 30 giugno ogni martedì dalle 21: 45 su canale 87 del Digitale Terrestre e in Diretta Social su Facebook. Il titolo del format è tratto dal famoso brano, tanto cantato dal popolo napoletano e non solo, del cantautore partenopeo Michele Selillo, il quale si racconterà, attraverso queste dirette televisive e social, con brani propri e con i grandi  successi di sempre, accompagnato dal vivo dal pianista Giovanni Capasso. Michele Selillo è un talento emergente partenopeo, che con la sua voce meravigliosa sta scalando rapidamente le vette del successo.

Ovviamente non poteva mancare una figura femminile e professionale all’ interno del programma e per questo ci si avvarrà di Magda Mancuso, notissima presentatrice di eventi e conduttrice tv molto amata e seguita in Campania. Ogni puntata avrà inoltre un ospite a sorpresa.

Il programma è prodotto da Giuseppe Botta, imprenditore di successo e ideatore della linea Kiro’ gioielli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.