Comuni

Papa, Sansone (Periti Industriali):”Orgogliosi iscrizione sua Santità a nostro ordine professionale”

Roma, 6 Dicembre – “L’iscrizione di Sua Santità Papa Francesco al nostro ordine professionale ci riempie di gioia e di orgoglio”. Lo afferma il presidente dell’Ordine dei periti industriali di Napoli Maurizio Sansone commentando l’iscrizione ad honorem del Santo Padre (che da giovane si diplomò Técnico Quìmico a Buenos Aires) all’Ordine dei Periti Industriali perfezionatasi ieri in Vaticano, nel corso dell’udienza generale del mercoledì, con la consegna della tessera del timbro professionale e dell’attestato di iscrizione all’Ordine di Roma.

“Il nostro Consiglio Direttivo, a nome dell’intera comunità ordinistica  – sottolinea Sansone – saluta con grande entusiasmo e gioia profonda questo straordinario evento”. “L’ingresso di Papa Francesco nella nostra comunità – conclude il presidente dell’ordine dei Periti di Napoli – rappresenta per tutti noi un forte stimolo a esercitare con sempre maggior impegno e all’insegna dei valori cristiani della fratellanza e della solidarietà, la nostra professione”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa