Comuni

Palma Campania, tutto pronto per l’inaugurazione del Centro polifunzionale “Il Casale”

Palma Campania, 8 Marzo – “Arriva, finalmente, il giorno dell’inaugurazione del Centro polifunzionale “Il Casale”. E’ Mimmo Rainone, vicesindaco di Palma Campania con delega alle politiche sociali, ad annunciarlo. L’evento si terrà il giorno 17 Marzo con inizio alle ore 11.00 in via Mauro a Palma Campania.

Partenza da piazza De Martino alle ore 10.00 con il concerto della Fanfara dei carabinieri di Napoli, direzione via Mauro verso “Il Casale”,  il centro diurno per minori e Peter Pan disabili punta ad essere un vero e proprio palazzetto sociale.

Si trasloca, dunque, da una struttura fatiscente, per approdare in un’altra più accessibile e al centro del paese. Lo scopo principale è di dare maggiore visibilità a coloro che nella vita sono stati più sfortunati, “lo chiamo palazzetto sociale – dichiara il vicesindaco Rainone –  e desideriamo mettere la struttura  al servizio del cittadino. Avendo la delega alle politiche sociali sono sempre disponibile soprattutto per la fascia più debole”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa