Comuni

Palma Campania, si alzano i veli sul primo stadio del Sud Italia senza barriere. Sindaco Donnarumma: “Qui si fa la storia”

Palma Campania, 6 Agosto – La conferma arriva direttamente dal Ministero dell’Interno che con una missiva indirizzata all’Amministrazione del comune di Palma Campania dà l’ok alla proposta avanzata dallo stesso comune vesuviano: nel prossimo campionato di serie D si potrà assistere alle partite della Palmese in uno stadio senza barriere, primo stadio in Campania sul modello inglese.

Lo annuncia il primo cittadino di Palma Campania Nello Donnarumma, con un video irradiato sui canali social.

“Finalmente una notizia che aspettavamo da tempo – dichiara il sindaco  – E’ una giornata storica, siamo il primo stadio del Sud Italia senza barriere. Qui a Palma Campania si fa la storia – aggiunge – questo vuol dire che la prossima stagione, per il solo settore dei tifosi di casa la barriera sarà  solo di un metro e dieci!”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.