Comuni

Palma Campania, classifica dei vincitori del Carnevale palmese 2020

loading...

Palma Campania, 27 Febbraio –  Non è facile per la giurìa proclamare il vincitore del Carnevale palmese 2020, ma dopo gli indispensabili controlli di valutazione, esplode, finalmente, l’esultanza di chi riceve il premio per la migliore esibizione.  

Il cuore impazzisce, nell’attesa dell’assegnazione. L’eco in lontananza,  tra una miriade di risate e il ritmo cadenzato del rullo dei tamburi gloriosi, pronunciano la classica dei vincitori del Carnevale palmese 2020.

Si aggiudica il primo posto la quadriglia dei “Gaudenti” con il tema dedicato alla costiera. Già vincitori del premio per la canzone d’occasione con il brano ‘”Aizz izz accost accost a’ costiera nost’”.

Grande soddisfazione per Luca Cassese, presidente della quadriglia “I Gaudenti “, sensibilmente emozionata anche la maestra Mariangela Parisi.

Migliore maestro e migliore vestito 2020, va assegnato a Pasquale Rubinacci, primo classificato, nella quadriglia “A Livella” , tema: “’O Zar”. “ È stata un’emozione grandissima – afferma con gli occhi lucidi –  un momento davvero toccante, perché, quasi senza crederci, ci si rende conto che il sogno di una vita si è realizzato! Un aspetto di particolare soddisfazione – puntualizza –  è, senza dubbio, la consapevolezza di essere riuscito a trasmettere emozioni e passioni alle persone che mi guardavano. Credo che tutto questo è stato il raggiungimento dell’obiettivo che mi ero prefissato fin dall’inizio”.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.