Comuni

Ottaviano, la Giunta Capasso stanzia 70mila euro a sostegno del commercio

Ottaviano, 16 Ottobre – La Giunta Capasso stanzia 70mila euro a sostegno del commercio. Il provvedimento è stato adottato con delibera proposta dagli assessori Giorgio Marigliano, titolare della delega al commercio, e Biagio Simonetti al Bilancio.

Un bonus di 500 euro per tutte le attività commerciali della città, che dimostreranno di essere in regola con i contributi previdenziali ed i tributi comunali e che, ovviamente, dimostrino di avere la sede operativa nel territorio di Ottaviano.

Nei prossimi giorni gli uffici comunali si attiveranno nel produrre un avviso che sarà pubblicato sul sito internet dell’ente e al quale i commercianti potranno rispondere, richiedendo il bonus. L’erogazione del contributo avverrà fino ad esaurimento della cifra stanziata. “Ringrazio – dichiara il sindaco Luca Capasso – gli assessori e i consiglieri comunali per l’importante lavoro di squadra che ha permesso di raggiungere questo risultato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.