Cronaca

Ottaviano, ancora un’auto incendiata

Ottaviano, 29 Marzo – Nuovo incendio di autovettura ad Ottaviano. È da qualche mese ormai che in città vengono incendiate automobili. Purtroppo le autorità non riescono ancora a risalire ai colpevoli di questi gesti ignobili che con disarmante puntualità, appiccano incendi, fanno passare del tempo e di nuovo ricominciano.

L’ultima vettura è stata incendiata qualche ora fa, in pieno giorno. L’increscioso episodio si è consumato in via San Giovanni Bosco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno immediatamente hanno domato le fiamme, rendendo visibile l’ immagine della carcassa annerita del veicolo.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa