Cronaca

Ottaviano, ancora auto in fiamme: due vetture distrutte a via Gianturco

loading...

Ottaviano, 2 Aprile – Il fenomeno delle auto incendiate sembra non volersi fermare. Continua lo sconcerto ad Ottaviano per l’ennesima auto bruciata, dopo pochissimi giorni dall’ultimo episodio di piromania.

Tutto è avvenuto in pieno giorno, stavolta i responsabili si sono avvicinati verso il centro del paese, esattamente a via Gianturco, nei pressi della stazione e le fiamme purtroppo hanno raggiunto anche una vettura parcheggiata vicino all’auto incendiata.

Immediato e tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, ma subito dopo, la triste immagine delle carcasse bruciate dei veicoli. Nel frattempo cresce l’indignazione e la rabbia dei cittadini verso le istituzioni che non riescono, a quanto pare, a mettere la parola fine a questa triste ed inquietante vicenda.

Intanto sono in corso le indagini degli inquirenti per fare luce sull’aberrante fenomeno.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.