Comuni

Ottaviano, al via un parco dedicato ai cani

loading...

Ottaviano, 22 Gennaio –  Ad Ottaviano un parco interamente dedicato ai cani. La notizia della realizzazione di uno spazio riservato esclusivamente ai cani, viene dal consigliere comunale delegato ai lavori pubblici Vincenzo Caldarelli con la collaborazione dell’Ufficio Tecnico.

L’area, avrà una funzione di svago e sgambatura per gli amici a quattro zampe e si troverà nei pressi del Castello Mediceo, sarà grande 800 metri quadrati, provvista di recinzione in legno, fontanine adatte agli animali ed una zona per le deiezioni.

La Città Metropolitana ha stanziato circa 6200 euro per la realizzazione di questo progetto che dimostra ancora una volta l’attenzione che Ottaviano e tutta l’amministrazione comunale ha nei rispetti dell’ambiente, del verde e della vivibilità.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.