Cronaca

Operazione lampo della Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano nel contrasto ai furti auto

loading...

Continua senza sosta l’attività di contrasto al fenomeno ai ladri di macchine da parte della Polizia di Stato su tutto il territorio provinciale.

 

San Giuseppe Vesuviano, 29 Gennaio – Importante risultato della Polizia di Stato sul fronte del contrasto al traffico dei veicoli rubati. Si è conclusa infatti da poche ore una vasta operazione sviluppata dagli operatori del Commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano.

L’indagine, ha impegnato il Nucleo Investigativo diretto dal vice questore Maurizio D’Antonio, è iniziata questa mattina con il rinvenimento di due auto rubate, (Fiat Panda) risultate essere il provento di un furto commesso a Somma Vesuviana il 27 gennaio scorso.

L’attività di indagine ha permesso agli investigatori di scoprire l’ubicazione delle auto.

Sono in corso gli accertamenti per identificare gli eventuali legittimi proprietari, vittime dei furti.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.