Politica

Omofobia, Gaudiano (M5S):”Ddl Zan va avanti, passo importante per diritti”

loading...

Napoli, 28 Aprile – “Finalmente, dopo una lunga battaglia parlamentare, in commissione Giustizia al Senato abbiamo calendarizzato il disegno di legge contro l’omotransfobia. Dopo l’approvazione alla Camera prosegue il percorso di una proposta nata anche su iniziativa del Movimento 5 Stelle e che una volta approvata rappresenterà un grande passo in avanti per il rafforzamento dei diritti nella nostra società.

La nostra intenzione è quella di lavorare con impegno e serietà, nella massima serenità del confronto politico, per consegnare all’Italia quanto prima una legge importante e molto sentita dai cittadini, come dimostra il movimento d’opinione che si è sollevato nelle ultime settimane”. Lo afferma la senatrice Felicia Gaudiano, capogruppo del Movimento 5 Stelle nella commissione Giustizia di Palazzo Madama.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.