Politica

Nuova giunta a Napoli. Europa Verde: “L’assessore Gaudini non ci rappresenta. Mai avremmo accettato di entrare in una giunta per 3 mesi”

loading...

Napoli, 12 Gennaio – “Poiché alcuni organi di informazione hanno attribuito ai Verdi- Europa Verde l’appartenenza del neo assessore Gaudini al Comune di Napoli, riteniamo doveroso precisare che il consigliere in questione, così come il consigliere Buono, non fanno più parte da tempo del nostro soggetto politico, pur essendo stati eletti grazie ai nostri voti, e quindi non ci rappresentano.

Inoltre per cultura politica e amministrativa, e per etica, siamo contrari ai continui cambi di giunta e di casacca nelle pubbliche amministrazioni, ancora di più se a pochi mesi dalla fine del mandato e, quindi, dal rinnovo dell’Ente. Queste scelte sono sempre esclusivamente di stampo elettorale e quindi lontane dal nostro modus operandi” dichiara il gruppo di commissariamento regionale dei Verdi- Europa Verde a Napoli e in Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.