Comuni

Non si ferma all’alt della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco: inseguito, bloccato e denunciato

loading...

Pomigliano d’Arco, 5 Febbraio – Questa mattina verso le 10:30 la pattuglia di motociclisti della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco, mentre effettuava un posto di controllo su Via Gandhi, ha intimato l’alt a una Smart che invece di fermarsi ha accelerato e si è data alla fuga ad alta velocità in direzione dell’imbocco della SS162 dir, direzione Napoli.

Gli agenti a sirene spiegate hanno immediatamente avviato un inseguimento della vettura, riuscendo a bloccare l’auto all’altezza dell’uscita Pomigliano Sud. Da accertamenti effettuati tramite lo SDI della Stazione dei Carabinieri di Pomigliano D’Arco, il conducente della Smart, un 32enne di Napoli, risultava essere sprovvisto della Patente di Guida poiché revocata dalla prefettura di Napoli, inoltre a suo carico risultavano diversi precedenti penali per, associazione a delinquere, furto, ricettazione e resistenza al P.U. e un provvedimento di Avviso Orale notificato dai Carabinieri.

Il soggetto è stato denunciato, mentre il veicolo su cui viaggiava, risultando sprovvisto di Assicurazione RC, è stato sottoposta a fermo amministrativo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.