Comuni

Nola, ritorna in strada il Trofeo “Città di Nola”: quest’anno è all’insegna della solidarietà

Domani a Nola la presentazione dell’evento

 

Nola, 14 Dicembre – Domani, 15 dicembre, alle 18.30 presso il locale “Casa Caldarelli” in via Croce del Papa, a Nola, sarà presentato alla città l’VIII Trofeo “Città di Nola”, gara podistica competitiva sulla distanza dei 10 km che si svolgerà il 19 dicembre prossimo con partenza ed arrivo nel centro servizi Vulcano Buono.

Quest’anno la competizione sarà all’insegna della solidarietà, con una raccolta fondi il cui ricavato sarà destinato alla mensa fraterna “Locanda San Vincenzo”.

 Ad organizzare la gara l’ Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICA NOLANA in partnership con il Vulcano Buono S.p.A., ed il Patrocinio dei Comuni di Nola e di Cimitile. La presentazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid .

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.