Comuni

Piano di Sorrento, danza: successo al Teatro delle Rose per l’Ecole et Ballet di Manuela Carrino

Piano di Sorrento, 14 Dicembre – Grande apprezzamento del folto pubblico del Teatro delle Rose di Piano di Sorrento per il saggio spettacolo della Ecole et Ballet di Portici guidata da Manuela Carrino.

Particolarmente ammirati la classe e il portamento dai più piccini, segno di un’ottima formazione pre-danza della prestigiosa scuola napoletana. A prendere la scena e a strappare gli applausi più fragorosi ci hanno però pensato le diplomande: Maria Francesca Accardo, particolarmente brillante nelle sue performace, ha regalato al qualificato parterre un esemplare Pas de deux dei Contadini di Giselle.

Molto ammirata anche la virtuosa esibizione di Chiara Cioffi nella parte di Sylvia, la ninfa cacciatrice al seguito di Diana del celeberrimo balletto su musiche di Leo Delibe. Leggiadra e romantica, infine, l’infatuata Giulietta, interpretata dalla bravissima Martina Raiola che ha incantato ed emozionato il pubblico presente.

Una serata dunque indimenticabile, una vera e propria festa della danza, che va ad aggiungersi alla storia artistica dell’Ecole et ballet, questa volta arricchita dalla magia del clima natalizio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.