Comuni

Nola, Maltempo: inghiottito autotrasporto in una voragine

Nola, 19 Dicembre – Paura sulla 7 bis di Nola. Una voragine si apre nel bel mezzo della corsia fagocitando un auto mezzo da trasporto, carico di materiale edile.

È quanto accaduto poco fa, le cause sono la pioggia incessante che in queste ultime ore sta flagellando l’intera regione. Panico e apprensione per chi viaggia, al fine di raggiungere il luogo di  lavoro, la scuola o per chi ha esigenze giornaliere di altro genere. Gli allagamenti stanno mettendo in ginocchio la quotidiana circolazione degli autoveicoli, e molto elevato è il rischio di incidenti anche a causa delle pessime condizioni del manto stradale.

È proprio il caso di citare la sconfortante frase: “il tempo ci ha messo in ginocchio, ma non tutte le ginocchia amano essere bloccate”. E’ preferibile, in queste ore non uscire di casa, alto è infatti il rischio di trovarsi in situazioni di pericolo per la propria incolumità.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa