Comuni

Nola, il sistema previdenziale degli avvocati: professionisti a confronto. Domani convegno organizzato dalle associazioni forensi

Nola, 7 Settembre – Si parlerà del sistema previdenziale degli avvocati domani pomeriggio a Nola. L’occasione sarà data da un incontro organizzato da varie associazioni di categoria che lavorano negli uffici giudiziari di piazza Giordano Bruno. Ad organizzare l’evento sono stati la sezione di Nola dell’Associazione Donne Giuriste Italia, la Camera Civile, la Camera Penale e l’Aiga. Il titolo dell’incontro è “Il futuro del sistema previdenziale ed assistenziale degli avvocati”.

A prendere la parola saranno Arturo Rianna, Presidente del Consiglio Forense nolano, Vincenza Barbalucca Presidente facente funzioni del Tribunale di Nola,  Agostino Maione, delegato della Cassa Forense, Maria Annunziata, Componente del C.D.A. di Cassa Forense, Italia Ferraro, Presidente A.D.G.I. sez. di Nola, Tommaso Tafuro, presidente A.I.G.A. sez. di Nola, Michela Rega presidente Camera Civile di Nola, Vincenzo Laudanno, presidente della Camera Penale di Nola e Nicole Vinci Segretario A.N.F. sez. di Nola.

L’appuntamento è per domani, giovedì 08 settembre alle ore 15.00 nell’Aula Magna dell’ex Università Parthenope. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’ordine di Nola per la formazione obbligatoria degli avvocati.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.