Comuni

Nola, Gigli e solidarietà. Paranza Stella: “Con i tuoi occhi amerò la vita”. Iniziativa a sostegno dell’Agop

Nola, 10 Aprile – L’associazione paranza Stella e l’associazione “Caciotta family”, in collaborazione con l’Asd Nola città dei Gigli, presentano la manifestazione “Con i tuoi occhi amerò la vita” a sostegno dell’Agop, associazione genitori oncologia pediatrica che opera al primo Policlinico di Napoli. L’ appuntamento è per venerdì 12 aprile, presso la sala dei Medaglioni del palazzo vescovile (via San Felice a Nola) alle ore 18.30. Testimonial d’eccezione, la showgirl, Raffaella Fico.

Per l’occasione sarà presentata anche la maglia ufficiale dell’associazione “Caciotta family”. I contributi raccolti saranno interamente devoluti all’associazione Agop che promuove da anni una serie di attività a favore dei bambini affetti da patologie tumorali e delle loro famiglie.

Da tempo, l’associazione paranza Stella, e le altre associazioni alla stessa collegate, è impegnata in diversi progetti di solidarietà e volontariato per vivere a pieno lo spirito di carità testimoniato da San Paolino. Tra questi va segnalata la costante collaborazione con la mensa fraterna della Caritas di Nola e Telethon. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa