Comunicati

Nola, evento online. Aldo Masullo: il ricordo

Nola, 23 Maggio – Ad un mese dalla scomparsa, l’Assessorato alle Politiche Scolastiche e alla Cultura del Comune di Nola, retto dall’Assessore, Avv. Annalisa Sebastiani, ha organizzato per domani, 24 maggio 2020, a partire dalle 18:00, un evento in memoria del filosofo Nolano, Aldo Masullo, che sarà trasmesso dal canale YouTube dello stesso assessorato, #NolaCulturaViva, in attesa, ovviamente, di poter organizzare una cerimonia ufficiale, come appena le misure di contenimento sociale per l’emergenza Covid-19, lo permetteranno.
All’incontro, parteciperanno l’ex Vescovo di Nola, Mons. Beniamino Depalma e l’On. Gianfranco Nappi, che racconteranno Aldo Masullo, ognuno dalla propria prospettiva e per le proprie prerogative.
Questo il link per seguire il live:
 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa