Comuni

Nola, dimissioni sindaco Minieri. Uniti per Nola “Attraverso il confronto si superano le criticità”

loading...

Napoli, 13 Maggio – A proposito delle dimissioni del sindaco Gaetano Minieri il gruppo consiliare e la lista Uniti per Nola dichiarano quanto segue:

Le pause di riflessione molto spesso non sono un sintomo di debolezza, ma un modo per superare le criticità e chi fa politica sa che sono fisiologiche in una dialettica di confronto. Ci si ferma per un momento solo per ripartire più forti. Uniti per Nola esprime vicinanza al sindaco Minieri, sicuri che questi giorni saranno utili per rivitalizzare coesione ed entusiasmo, rilanciando in maniera vigorosa, l’ azione amministrativa“. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.