Comuni

Nola, Covid-19: tributo delle Forze dell’ordine al Personale Ospedaliero del “Santa Maria la Pietà” [Video]

Nola, 10 Aprile – Ieri sera, alla presenza del Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, del Generale del Corpo d’Armata Carmine De Pascale Coordinatore Regionale della Protezione Civile, davanti all’ingresso dell’Ospedale di Nola “Santa Maria della Pietà”, è stato fatto omaggio dovuto al personale ospedaliero, per ringraziarlo del grande impegno contro questa emergenza sanitaria.

Organizzato dalla Protezione Civile di Nola con la collaborazione dei rappresentanti di: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito, Polizia Municipale, Polizia Metropolitana, Protezione Civile del Comune di Nola, e la Postorale della Diocesi di Nola.

Dedicando un segno significativo di affetto con il saluto e l’Inno D’Italia, gli onori della bandiera Italiana sotto le luci delle auto d’ordinanza, tributando un forte applauso con il suono delle sirene ai sanitari impegnati alla lotta contro il Covid-19, facendo commuovere i presenti usciti, per l’occasione, dalle corsie dell’ospedale.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa