Comunicati

Nola, convocata Assemblea per approvazione bilancio 2023: ultimo atto prima dell’elezione del nuovo Comitato Provinciale Unpli Napoli

Napoli, 19 Gennaio – Sabato 20 gennaio il Comitato Provinciale UNPLI di Napoli riunisce assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio consuntivo 2023. L’appuntamento con tutti i delegati delle Pro Loco della provincia di Napoli è alle ore 10.00 presso l’Hotel Gigli di Nola. Al tavolo dei lavori per i saluti istituzionali il Sindaco di Camposano, Francesco Barbato, la Consigliera Regionale, Carmela Rescigno, il Presidente dell’Agenzia Area Nolana, Giuseppe Caccavale e l’Amministrazione unico dell’Agenzia Area Nolana, Vincenzo Caprio.

Un’assemblea che si annuncia come uno degli ultimi atti di chiusura mandato del Comitato Provinciale presieduto dal presidente Luigi Barbati, dove nella stessa verrà ratificata la data della prossima Assemblea elettiva. “Si conclude un quadriennio durante il quale – afferma Barbati – se pur si è dovuto far fronte ad un periodo di stop forzato causa Covid, nel complesso spinti dalla tanata tenacia e passione, sono stati raggiunti dei traguardi importanti e ciascuno dei presidenti delle Pro Loco della provincia di Napoli, ha contribuito fattivamente alla crescita e alla valorizzazione delle diverse realtà territoriali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.