Politica

Nisida, spiaggia invasa dai rifiuti. Borrelli (Verdi-Europa Verde): “Situazione indegna, abbiamo allertato la capitaneria di Porto”

loading...

Napoli, 12 Settembre – “Accanto a Nisida c’è una spiaggia completamente invasa dalla spazzatura. Come ci ha segnalato in cittadino, l’area è piena di rifiuti di ogni genere, persino ingombranti. Una situazione indegna è pericolosissima. Se questi rifiuti vanno a fine in acqua, il danno sarà irreparabile. Perché nessuno si è mai accorto della situazione? Come è possibile che quella spiaggia è stata trasformata in una discarica a cielo aperto? Purtroppo l’inciviltà e la strafottenza delle persone raggiunge sempre picchi impensabili.

Dopo la segnalazione abbiamo allertato immediatamente la Capitaneria di Porto per chiedere un rapido intervento. Monitoreremo la situazione per verificare l’effettivo e corretta pulizia della spiaggia”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.