Politica

Napoli, Curia. Patriarca (FI): “Accogliamo con gioia la nomina di monsignor Battaglia”

loading...

Il capogruppo in Consiglio regionale: auguri di buon lavoro all’arcivescovo di Napoli, e un sentito ringraziamento al cardinale Sepe

Napoli, 12 Dicembre – «Accogliamo con profonda emozione e gioia la nomina ad arcivescovo di Napoli di monsignor Domenico Battaglia. Un uomo di chiesa che da sempre spende la sua vita per gli “ultimi”».Lo ha dichiarato Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale.

«Al neo cardinale va il nostro augurio di buon lavoro nella consapevolezza che, attraverso il suo impegno e il suo alto magistero, rappresenterà un faro luminoso per tutti i credenti e per tutti i napoletani», ha continuato Patriarca. «Salutiamo e ringraziamo per la sua incessante opera moralizzatrice e per lo spirito di umanità che ha caratterizzato il suo episcopato, il cardinale Crescenzio Sepe. Vera e propria guida, in questi ultimi anni, per i fedeli e per tutti coloro che credono nei valori cristiani», ha concluso Annarita Patriarca.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.