Attualita'

‘NDRANGHETA, Klaus Davi a CartaBianca: “Con lockdown organizzazioni criminali hanno incrementato i loro guadagni”

loading...

Il massmediologo a ‘CartaBianca’: ‘Ristori a commercianti devono essere priorità’

Roma, 24 Febbraio – «Si sta parlando di ristori a commercianti e a piccole e medie imprese come se si trattasse di un favore delle istituzioni a soggetti colpiti dalla crisi. Ma questa è una questione di sopravvivenza. Secondo Confcommercio migliaia di negozi e punti vendita hanno già chiuso, è in atto una vera e propria ecatombe. Questione di vita o di morte. Il governo non può cincischiare su queste cose».

Lo ha dichiarato Klaus Davi intervenuto a ‘CartaBianca’ condotto da Bianca Berlinguer su Rai Tre. «Con il lockdown le organizzazioni criminali hanno incrementato i loro guadagni. Ma quello che mi preoccupa è che da Buccinasco, in provincia di Milano, a Palermo si presentano dalle aziende che stanno per fallire e comprano, comprano, comprano. Basta chiedere a Nicola Gratteri, Giuseppe Lombardo, Cafiero De Raho e ce lo spiegano», ha concluso Davi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.