Politica

Napoli, Whirlpool. Rastrelli (FDI): “Bene Governo Meloni, vicenda emblematica del cambio di passo”

Napoli, 27 Aprile – “Il salvataggio della Whirlpool, frutto dell’impegno assunto dal governo Meloni coi lavoratori dello stabilimento napoletano, segna un cambio di passo assoluto del Paese nelle politiche occupazionali”.

Lo afferma il sentore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, per il quale, “grazie all’impegno e alla determinazione del ministro Urso e del sottosegretario Bergamotto non salviamo soltanto 312 posti di lavoro ma, con i giusti incentivi e in un contesto di confronto e condivisione dei percorsi con tutti i soggetti in campo, dettiamo anche e soprattutto nuove regole di salvaguardia industriale e occupazionale che potranno garantire in maniera decisamente più concreta il futuro dei lavoratori su tutto il territorio nazionale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.