Comuni

Napoli, voragine via Morghen: la prossima settimana partono i lavori

Napoli, 28 Febbraio – Completato l’intervento di bypass dei cavi elettrici, dalla prossima settimana al via i lavori in via Morghen al Vomero.  Riapertura della strada, tra venti giorni fanno sapere i responsabili di ABC.

La voce dei residenti: “ripristino dell’illuminazione pubblica”. Gli sfollati chiedono: “contributi del comune per gli alloggi temporanei”. I comitati propongono la “Ztl in via Morghen, dopo la copertura della voragine”. Va avanti l’inchiesta della procura, sei mesi fa installati sensori nella rete idrica di via Morghen ma non è stata riscontrata nessuna anomalia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.