Comuni

TuttoHotel, Caputo (Mdo): “Migliaia di turisti a Napoli e in Campania, portare a nuova luce le strutture della Mostra per ospitare al meglio eventi appetibili per italiani e stranieri”

Napoli, 15 Gennaio – “Siamo felici di ospitare TuttoHotel, una fiera giunta alla sua quarta edizione che è in costante crescita.  In un momento come questo in cui a Napoli e in tutta la Campania, arrivano sempre più turisti dall’Italia e dall’estero, credo sia importante individuare soluzioni ottimali per ospitarli al meglio”.

Così la Consigliera delegata della Mostra d’Oltremare Maria Caputo, questa mattina all’inaugurazione di TuttoHotel alla presenza dell’assessore regionale al Turismo Felice Casucci e all’assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli Teresa Armato

“Siamo in pieno fermento e lo dimostrano gli ottimi risultati ottenuti dalla Mostra d’Oltremare che tra fiere, congressi ed eventi ha ottenuto 1 milione 800 mila presenze nel 2023. Auspichiamo – conclude Caputo – che il 2024 faccia segnare un’ulteriore crescita anche grazie al nuovo piano strategico, approvato all’unanimità pochi giorni fa, e all’impegno ribadito questa mattina dai nostri soci Comune di Napoli e Regione Campania affinché si possa investire per riportare a nuova luce tutte le strutture della MdO per continuare ad ospitare eventi di questa portata”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.