Comuni

Capri sotto la violenza del Libeccio, collegamenti sospesi: venti superiori ai 30kmh

loading...

 

Capri, 22 Dicembre –  La tempesta tanto preannunciata é arrivata ancora più prepotente delle previsioni, da questa notte infatti l’isola dei Faraglioni é sotto  la morsa di violenti venti di Libeccio, venti che hanno bloccato i collegamenti con navi ed aliscafi con un mare forza 5, al momento Capri é completamente isolata, con vento in aumento nelle prossime  ore secondo le previsioni.

Al momento sono segnalati diversi alberi e rami caduti lungo le strade, sopratutto nella zona di Marina Piccola e verso la collina di Tiberio. 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Caprinotizie

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.