Attualita'

Napoli, “Viviani per strada”: ancòra domani spostato in teatro per l’allerta meteo

loading...

Martedì 29 settembre l’atteso debutto all’aperto degli spettacoli a porta Capuana e in piazza Garibaldi, diretti da Nello Mascia

Napoli, 27 Settembre – Anche domani, lunedì 28 settembre, gli spettacoli del progetto “Viviani per strada”, curato e diretto da Nello Mascia, si terranno all’interno della sala del teatro Trianon Viviani, a causa delle avverse condizioni metereologiche annunciate.

La direzione del teatro comunica pertanto che le due produzioni andranno in scena con una piccola variazione nell’orario: Porta Capuana alle 21 e Mmiez’‘a Ferrovia alle 22:30.

Le rappresentazioni successive – martedì 29 e mercoledì 30 settembre – restano regolarmente programmate nei luoghi del progetto, che coincidono con quelli dell’ambientazione teatrale: Porta Capuana a porta Capuana, alle 20:30, e Mmiez’‘a Ferrovia a piazza Garibaldi, alle 23.

Biglietti – Porta Capuana registra il “tutto esaurito” per tutte le rappresentazioni. Per Mmiez’‘a Ferrovia sono ancòra disponibili gratuitamente alcuni biglietti, presso il botteghino del teatro. Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica dalle 10 alle 13:30.

 

 

Informazioni – sito istituzionale www.teatrotrianon.org, tel. 081 2258285.

Il progetto Viviani per strada si avvale del finanziamento del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020) e del patrocinio di Rai Campania ed è realizzato in collaborazione con il PalaPartenope.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.