Comuni

Napoli, uno scooter parcheggiato nell’atrio del San Carlo: l’indignazione dei cittadini

loading...

Napoli, 4 Febbraio – Che ci fa uno scooter parcheggiato nell’atrio del San Carlo di Napoli? E’ quello che si chiede un cittadino che ha segnalato la vicenda al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Assurdo, davvero assurdo. Parcheggiare uno scooter in questo modo è un gesto altamente incivile, farlo in un edificio storico e rappresentativo come quello del Teatro San Carlo è degno della mentalità da cialtroni, che sta dilagando in maniera incredibile, che appartiene a quelle persone che non hanno rispetto per niente e sono prive di amore per la loro terra.

Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di risalire al proprietario del motoveicolo.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed  il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.