Comuni

Napoli, Targa Berlinguer abbattuta da camion Asia: non era un atto vandalico

Napoli, 11 Giugno – “E’ la seconda volta in pochi mesi che un mezzo pesante (in entrambi i casi autorizzato al transito) abbatte il palo con la targa dedicata a Berlinguer. Quindi non si tratterebbe di atti vandalici ma di manovre sbagliate o avventate ad opera di mezzi pesanti.

Noi proponiamo per evitare nuovi incidenti che la targa sia posizionata in un posto diverso da quello attuale sempre nella piazza visto che a quanto sembra quello attuale è poco visibile per i mezzi pesanti ” dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quello municipale del Sole che Ride Salvatore Iodice.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.