Comuni

Napoli, tamponi gratis per l’Amministrazione comunale: perché il personale scolastico no?

Napoli, 13 Gennaio – Sono quattro, riporta l’agenzia DIRE,  le commissioni del Consiglio comunale di Napoli in programma per oggi. Alle 9 si è riunita, in videoconferenza, la commissione Salute e Verde su ‘Resoconto del presidente alla Commissione sugli esiti dell’incontro tenutosi il giorno 11/01/2021 per discutere della problematica della piantumazione delle essenze arboree a Posillipo; deliberazione n. 591/21 – Misure per il contenimento dell’epidemia da Covid-19 fino al 31 marzo 2022; Manifestazione d’interesse a donare test antigenici rapidi e/o molecolari per effettuare controlli, a titolo gratuito, in favore dell’Amministrazione comunale’.

Invitato l’assessore alla Salute e al Verde Vincenzo Santagada. Alle 10, sempre in videoconferenza, è stata la volta della commissione Ambiente e Mare su ‘Esposizione delle linee programmatiche e di indirizzo, illustrate dall’assessore Paolo Mancuso. In via Verdi, invece, si terranno alle 12 la commissione Cultura, Turismo e Attività produttive e alle 13 la commissione Istruzione e Famiglia.

Sarebbe stata una bella iniziativa, quella del Comune di Napoli, se avesse proposto una manifestazione di interesse per la donazione di tamponi antigenici gratis da fare ogni settimana al personale scolastico, invece no!  Si discuterá sulla donazione di test antigenici o molecolari per l’Amministrazione comunale. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.