Comunicati

Napoli, successo al Teatro Cerere in Secondigliano con “canzoni e Musica”: a presentare il present’attore Ralph Stringile

Napoli, 23 Settembre – Si è svolto presso il Teatro Cecere in Secondigliano un bellissimo evento culturale con canzoni e musica ,a presentare come sempre il noto present’attore Ralph Stringile.

Ralph dopo aver introdotto l’evento organizzato dal Dr Italo Sgherzi e ricordato nell’occasione la scomparsa di una cara amica e frequentatrice di questi eventi Carla Verdone ha dato inizio alla Kermesse  presentando i cantanti:  Emanuele Eposito ed a seguire, Cosimo De Liberato, Luca Paolella, Umberto Zizolfi, Nunzia Rivetti, Felice Avallone, Pina Palmieri, Rita d’Amico, il M° Gianni Festinese e la sua chitarra, Peppe Marino, MariaRosaria Botti, Pippo Minervino, Antonio Polidori, Antonio Onorato, Rosaria Porzio, l’ospite D’onore Franco Manna, Susy Liparuli, Rosaria Porzio, Pasquale Chiariello, Iole, la mezzosoprano Tina Bonetti. Il M° Guido Bossa ha accompagnato alcuni artisti al pianoforte ed  ha eseguito un medley di canzoni classiche napoletane.

Un ringraziamento ai tecnici Roberto Amicuzzi e Enzo Cirillo per le  voci, suoni  e luci, ai fotoreporter Vittorio Calabrese e Susy Barbato. Il presentatore Ralph Stringile ha dato appuntamento  a martedì 17 ottobre alle ore 17.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.