Politica

Napoli, Stazionamento taxi nello spiazzo del Policlinico. Borrelli (Europa Verde):”Decisione strategica per pazienti e tassisti, obiettivo raggiunto dopo nostre ripetute richieste”

loading...

Napoli, 15 Maggio – “E’ finita l’attesa interminabile del taxi per i pazienti del Policlinico. Da oggi è finalmente operativo lo stazionamento delle macchine nello spiazzo dell’ospedale. Si è scritta la parola fine al disagio che coinvolgeva i pazienti e gli stessi tassisti costretti a stazionare all’ingresso del Cardarelli e a dover attraversare l’anello urbano, perennemente congestionato, che avvolge la zona ospedaliera.

Una decisione strategica, necessaria che avvantaggia gli utenti e i lavoratori. In una città che sia vivibile occorre valutare le reali esigenze reali dei cittadini e lavorare  per garantirle. Ci siamo battuti a lungo perché i taxi all’interno del policlinico fossero a portata di mano, soprattutto dopo giornate stressanti trascorse in ospedale, siamo soddisfatti dell’obiettivo raggiunto”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.