Politica

Napoli, sottoscrizione “Patto per Napoli”. Manfredi: “Il miliardo e 250 milioni di euro ci consentirà un bilancio più flessibile e la manutenzione ordinaria della città”

Napoli, 25 Marzo – “Il miliardo e 250 milioni di euro stanziati per il ‘patto per Napoli’, che verrà sottoscritto con il presidente del Consiglio Mario Draghi, ci consentirà di avere un bilancio molto più flessibile e di riprendere la manutenzione e la gestione ordinaria della città, di cui Napoli ha estremamente bisogno”.

Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, parlando con I giornalisti al convegno sulla camorra organizzato dalla Facoltà Teologica dell’Italia meridionale. “Sarà possibile un grande piano di investimenti tra risorse europee e del PNRR nei trasporti, nel decoro urbano, e nella riorganizzazione edilizia. Cercheremo di modernizzare la città dandole servizi di maggiore qualità che i napoletani aspettano da lungo tempo”.

“Sicuramente non risolveremo tutto – ha concluso Manfredi – in un giorno o in un mese, ma la strada è segnata ed anche la venuta a Napoli del presidente Draghi è un riconoscimento della centralità politica della città”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.