Comuni

Napoli, sgominato il clan Cutolo del Rione Traiano: 12 arresti

loading...

Napoli, 11 Maggio – All’alba dell’11 maggio i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno dato vita ad un blitz nei confronti di 12 affiliati al gruppo camorristico Cutolo del Rione Traiano, tra cui anche degli esponenti del clan Soraniello.

Le persone indagate sono gravemente accusate di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, tentato omicidio e porto abusivo di armi.

Le indagini hanno consentito di documentare e ricostruire l’attività del gruppo criminale, sotto l’influenza dello storico cartello dell’Alleanza di Secondigliano.

“Bene così, questa è la strada da percorrere ma affinché la lotta alla camorra e la criminalità porti risultati concreti e duraturi occorre che agli arresti seguano le pene, che devono essere dure, lunghe e soprattutto certe. Non si fanno sconti e concessioni a boss e camorristi.” – ha affermato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.