Politica

Napoli, Rivellini (FdI): “Travaglio ha fatto la fine di Feltri, si dimetta da direttore del Fatto Quotidiano”

Napoli, 10 Luglio – “Chi tante volte ha chiesto le dimissioni altrui ora dovrebbe fare un passo indietro. Le parole di Marco Travaglio, cariche d’odio, contro Giorgia Meloni non sono degne del direttore di un giornale. Dalle colonne del Fatto Quotidiano Travaglio ha attaccato apertamente la Meloni, aizzando le masse per un rinnovato spirito partigiano, invocando l’utilizzo dello ‘schioppo’. Praticamente istigazione all’odio.

Mi sa che Travaglio condivide un vizietto con Feltri che non lo fa essere sempre lucido. Quando gli tornerà un barlume di ragione si dimetta da direttore, perché dirigere un giornale significa rispettare etica e morale. Chiedere l’uso delle armi contro avversari politici non credo sia né etico né morale”. Queste le parole di Enzo Rivellini, candidato alle elezioni regionali in Campania per fratelli d’Italia.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa