Comuni

Cervino, approvato Rendiconto di Gestione

Cervino, 10 Luglio – Si è svolto ieri pomeriggio il consiglio comunale a Cervino, comune guidato da Gennaro Piscitelli, i punti  all’ordine del giorno:  Approvazione verbali seduta precedente, Programma Triennale dei lavori pubblici 2020/2022 e relativo elenco annuale 2020, Approvazione tariffe Tari anno 2020, Conferma Tariffe anno 2019, Approvazione di Rendiconto della Gestione per l’esercizio 2019.

Su quest’ultimo punto il presidente del Consiglio Comunale, Martuccio  Serino, si è dovuto soffermare per chiarire che   ancor prima della “diffida” notificata ieri mattina  della Prefettura di Caserta, relativa al ritardo sull’approvazione del rendiconto di gestione 2019, era stato convocato il consiglio comunale lo scorso  3 luglio recante il numero di  protocollo 35 96. Il ritardo del parere del Revisore dei Conti ha determinato questo rilento nell’approvazione del Rendiconto di Gestione. Unica assente all’assise la consigliera di opposizione Orsola Fusco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.