Comuni

Napoli, ex Lido Pola trasformato in un’enorme discarica abusiva

loading...

Borrelli:” servono interventi tempestivi prima di trovarci di fronte a un disastro ambientale.”

 

Napoli, 20 Dicembre – L’area occupata dalla struttura dell’ex Lido Pola, suolo demaniale, sita in Via Coroglio, si mostra in un’evidente condizione di abbandono ed di altissimo degrado essendo divenuta oramai un’enorme discarica abusiva.

Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli lancia l’allarme: ” la situazione è fuori controllo. La struttura che sarebbe di proprietà privata versa in condizioni drammatiche. Chiunque faccia degli sversamenti di rifiuti e materiali di risulta in modo illegale commette un atto criminale. Sono necessari degli interventi immediati per ripulire e bonificare l’area prima che si arrivi ad un disastro ambientale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.