Comunicati

Napoli, Rifondazione Comunista: domani flash mob all’interno Giornata Nazionale “No Draghi!”

loading...

Napoli, 5 Febbraio – La Federazione provinciale napoletana del PRC comunica che nella mattinata di domani, dalle ore 11,00, ci sarà un flash mob nei pressi della Prefettura di Napoli per la giornata nazionale del NO DRAGHI!

Nel comunicato, si afferma che è ridicolo che Draghi venga presentato come benefattore dell’umanità dopo essere stato un rappresentante della trojka e un firmatario delle note letterine con cui si “raccomandava” all’Italia di tagliare sanità e scuola, di precarizzare il lavoro, abolire l’articolo 18 e “riformare” il sistema pensionistico.

Rifondazione invita a non farsi attrarre dal clima di “unità nazionale” perché ogni volta che ciò è avvenuto a farne le spese sono state le fasce deboli della popolazione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.