Politica

Napoli, Rastrelli (FDI): “Investimenti? Da Manfredi ennesima dichiarazione di impotenza”

Napoli, 29 Giugno – “A margine di un bilancio di compromesso privo di coraggio e di visione, fatto solo di appostamenti virtuali ed accomodamenti contabili, il sindaco di Napoli oscilla ancora tra sogni di improbabili investimenti e la realtà di una città completamente alla deriva: siamo ancora alle parole di circostanza, dopo quelle del patto per Napoli, che appaiono come l’ennesima dichiarazione di impotenza, il preludio di una messa in liquidazione della città”. Lo afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Napoli, Sergio Rastrelli.

“Al di là delle speranze e delle fantasticherie, l’unico dato assolutamente certo è che, ad oggi – conclude -, la Giunta Manfredi è drammaticamente immobile e l’intera città è paralizzata, ancora in attesa di una svolta, o di un segnale di svolta, che non si vede all’orizzonte e che questa maggioranza, temiamo, non sarà in grado di garantire”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.