Politica

Napoli, Rastrelli (FDI): “Città protagonista delle sfide di Governo”

Napoli, 3 Settembre – Con un partecipatissimo gazebo allestito questa mattina alla rotonda Diaz dal coordinamento cittadino partenopeo di Fratelli d’Italia e dal coordinamento napoletano Provinciale di Gioventù Nazionale, si è conclusa oggi anche a Napoli l’iniziativa “Italia vincente” organizzata dal coordinamento nazionale di Fratelli d’Italia.

“Napoli – ha sottolineato a Margine dell’iniziativa il commissario cittadino del partito di Giorgia Meloni a Napoli, Sergio Rastrelliè sempre più protagonista nelle scelte e nell’azione di governo e con grandissima partecipazione ed interesse dei cittadini abbiamo voluto evidenziare gli straordinari risultati di questo primo anno di governo”.

“Siamo orgogliosi del Governo Meloni – sottolinea Vincenzo Riemma, responsabile provinciale di Gioventù Nazionale -, dei risultati conseguiti e di un impegno per Napoli e per i giovani del Sud che non ha precedenti negli ultimi dieci anni governati quasi senza interruzione dalla sinistra. Ma i cittadini l’hanno capito”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.