Cronaca

Napoli, rapina aggravata e sequestro di persone

loading...

Napoli, 18 Febbraio – I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito un provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 4 indagati, tutti attualmente in libertà, ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, di rapina aggravata, sequestro di persona e tentate rapine aggravate.

Un’attività investigativa in sinergia tra la Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna e la Stazione di Sant’Anastasia, avviatasi all’indomani di una rapina con contestuale sequestro di persona, ha permesso in particolare di di fare chiarezza sui gravi atti commessi da un gruppo di persone dedite alla commissione di rapine in danno di autotrasportatori, operante in Napoli e provincia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.