Cronaca

Ottaviano, grave incidente stradale a San Gennarello

loading...

Ottaviano, 29 Dicembre – Spaventoso incidente a San Gennarello di Ottaviano. Un urto terrificante e inconfondibile ha rotto la quiete dei cittadini, in questa giornata di sole.

Lo schianto fra una moto e un’auto a via Prisco di Prisco. I primi aiuti dalle persone del vicinato che hanno cercato di fermare le perdite di sangue, poi l’arrivo dei soccorsi, l’ambulanza che ha portato d’urgenza il ragazzo all’ospedale Cardarelli di Napoli: ancora incerte le condizioni.

I conducenti dell’auto, scioccati ma illesi, hanno dichiarato ai Vigili Urbani accorsi che stavano per svoltare in una strada secondaria quando la moto è entrata in collisione con il veicolo, all’altezza della portiera dal lato del guidatore; l’urto stesso ha sbalzato il motociclista dall’SH 300, ed è poi andato a sbattere su una ringhiera provocandosi gravi danni.

Seguiranno aggiornamenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.