Politica

Napoli, pubblica illuminazione. Nonno e Longobardi (FDI): “La strada dei pastori al buio”

Napoli, 7 Dicembre – “Malgrado le nostre numerose sollecitazioni, l’amministrazione comunale di Napoli non sembra aver adottato alcuna azione per venire incontro alle richieste dei cittadini. Il centro storico della città, compreso via San Gregorio Armeno è totalmente al buio la gestione della pubblica illuminazione sta determinando gravi danni all’economia cittadina e difficoltà per la pubblica sicurezza.”
Lo hanno affermato in una nota il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Marco Nonno e il consigliere comunale Giorgio Longobardi che hanno aggiunto: “Invitiamo ancora una volta il sindaco e l’assessore competente ad informarci su quale sia in questo momento la situazione dell’illuminazione pubblica e quali interventi siano previsti per garantire illuminazione del centro storico e, considerato il danno arrecato all’immagine della città con una interruzione di pubblico servizio, se gli uffici preposti abbiamo già messo in mora – così come previsto dal contratto – la società incaricata alla pubblica illuminazione con l’applicazione delle penali, in caso contrario saremmo costretti a denunciare il tutto alla Corte dei Corti.”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.